Emule ed2k non si connette. eMule ed2k non si connette...Windows 8

Emule ed2k non si connette Rating: 6,2/10 221 reviews

eMule non si connette ai Server

emule ed2k non si connette

Se ti si connette la kad con freccia verde, sei a posto. Windows 8 By: dylandog84 Date: 02 Novembre 2012, 16:30:06 Da quello che ho letto, affermi che il test delle porte è positivo. Come da immagine scegli uno tra questi pulsanti Add to eMule. Rispondi Sì all'avviso che compare sullo schermo per confermare l'operazione. Nel caso dopo un lasso di tempo ,chiudi e riavvia eMule. Fatto ciò, dobbiamo disconnettere e riconnettere eMule in modo tale da testare il corretto funzionamento dei Server appena aggiornati.

Next

Emule non si connette più

emule ed2k non si connette

In essa potrai rintracciare quasi tutti i file presenti anche sulla rete eD2K quella dei server e scaricarli a velocità abbastanza sostenute senza la paura di imbatterti in spioni pronti a monitorare le tue attività online. Come usare la rete Kad su aMule per Mac Hai un Mac e quindi utilizzi aMule al posto di eMule? Ora il Problema eMule non si connette alla rete Kadu dovrebbe essere risolto. Connettere eMule alla rete Kad Adesso passiamo alla rete Kad, la seconda rete usata da eMule per la condivisione dei file online, la quale, a differenza di quella eD2K, non si basa sull'utilizzo di server ma mette in comunicazione direttamente tra loro il che rappresenta un indubbio vantaggio in termini di privacy e di longevità della rete stessa. Nel programma della chiavetta della 3 non ho trovato una sezione per cambiare le porte. U1-129 : Ariete al momento è offline! Segue: Problema eMule non si connette ai server.


Next

Emule non si connette

emule ed2k non si connette

Fatto ciò attendere il risultato della ricerca, quindi ora scegli il file con maggiori fonti disponibili. Elimina con il tasto destro tutti i Server che visualizzi. La soluzione è abbastanza semplice, basta entrare nel pannello di controllo del router e aprire le porte con cui eMule lavora. Windows 8 By: Lucarella Date: 02 Novembre 2012, 16:28:15 Sei sicuro che le porte aperte sul router coincidano con quelle di emule? Ovviamente come prima volta imposta su Qualsiasi. Click ora su Inizia, attendi la schermata con i risultati della ricerca. Avviate eMule, in Opzioni vai su Generale. Problema eMule non si connette ai server Stai riscontrando problemi di connessione ai server di eMule? Per maggiori dettagli consulta i miei tutorial su su Windows e.

Next

emule non si connette kad

emule ed2k non si connette

Ho disattivato i firwall ma niente. A questo punto, puoi procedere con la configurazione del router. Ho un netbook e lo uso con chiavetta usb ho aggiunto le regole per il firewall ed ho aggiornato la lista server ma non riesco a connettermi con emule. Al posto di 65535 digita una porta a 5 cifre, scelta a caso, compresa tra 10000 e 65534, quindi crea una regola udp all'interno del tuo router. Qui nel box di ricerca digita il nome del file che desideri scaricare. Nel malaugurato caso in cui ciò non dovesse accadere, prenditi qualche altro minuto di tempo libero e prova a mettere in pratica i suggerimenti che trovi nel mio tutorial su.

Next

emule non si connette kad

emule ed2k non si connette

La procedura da seguire per configurare la seconda porta di eMule è la stessa che abbiamo appena visto insieme per la prima porta. Se tutto va bene, dovresti visualizzare solo 7 server. A questo punto avvia normalmente una nuova ricerca utilizzando la barra collocata sotto la dicitura Nome e scarica i tuoi file preferiti. Avvia quindi aMule, clicca sul pulsante Reti che si trova in alto a sinistra e seleziona la scheda Kad dalla schermata che si apre. Qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere il problema? Quanti file hai in condivisione? Sarà tutto molto più semplice di quello che immagini! Apriamo eMule e clicchiamo sul pulsante Opzioni nel menù in alto. Questo se si usa emule e kad per almeno 5 calcolo basato sulla mia esperienza giorni,in caso che per 5 giorni emule con la sola kad non si usa,allora bisognera' ricollegarsi ancora una volta prima col server e poi la kad,in pratica la prima volta o se non si usa per parecchio tempo ci vuole un server anche solo per 1 secondo non e' necessario che inizi un download ,altrimenti se si usa sempre o tutti i giorni il bootstrap della kad funzionera' anche senza server presenti in lista ciao e buon natale. Perchè sul mulo normale, al contrario del nostro, la lista server e i nodi kad devono essere scaricati quando si installa il mulo la prima volta.

Next

Emule non si connette

emule ed2k non si connette

Se vuoi inserire un server nella lista dei server statici, devi cliccarci sopra con il destra mouse e scegliere la voce relativa dal menù a tendina che visualizzi. Indipendentemente da queste nozioni puramente teoriche, andiamo a vedere nel pratico cosa bisogna fare: Prima di aggiungere questo file ad eMule dobbiamo verificare che sia presente una particolare opzione nelle impostazioni. Inoltre, se riscontri dei problemi durante la connessione alla rete Kad, potresti azzerare i file di configurazione relativi a quest'ultima e ripristinarli in modo da mettere a posto la situazione. Ho provato anche emule plus, ma niente. Oggi ho installato eMule Adunanza ma purtroppo ho notato che, nonostante riesca a connettermi alla rete ed2k, non riesco a connettermi alla Kadu rimanendo bloccato su connessione in corso. Qual è il nome del tuo provider adsl? A questo punto, copia uno qualsiasi dei collegamenti sottostanti, incollalo nel campo Aggiorna server. Entro qualche minuto dovresti poter usare entrambe le reti con profitto.

Next

emule non si connette kad

emule ed2k non si connette

Queste due porte molto spesso vengono bloccate dal nostro router impedendo così a eMule di lavorare correttamente. La procedura che devi seguire per collegarti alla rete Kad è praticamente identica a quella che abbiamo appena visto insieme per eMule su Windows. Per scoprire i valori delle due porte basta aprire eMule, cliccare sul pulsante Opzioni nel menù in alto e entrare nella sezione Connessione. Solitamente basta iniziare a scaricare qualcosa, dopodichè la Kad troverà i nodi e si connetterà. Per prima cosa cominciamo con dei piccoli accorgimenti, seguimi nella mia guida e ti illustro come risolvere il Problema eMule non si connette alla rete Kadu.

Next

Kadu non si connette (bloccato su connessione in corso)

emule ed2k non si connette

Prima di iniziare però, bisogna essere sicuri che il problema sia della rete Kad e non dei Server. Alice, Pc fisso in rete, Windows Xp Inizialmente credevo che l'installazione della nuova versione di Avast avesse potuto esserne causa ma ho fatto punto di ripristino e non è cambiato niente. Ho installato e reinstallato il programma diverse volte Mai farlo, non risolve mai nessun problema. Ho lasciato tutto che funzionava, al ritorno tutto caccapupù. Aggiorna la lista Server quando ti connetti a un Server. Adesso eMule contatterà i nodi e se tutto è andato per il verso giusto, la rete Kadu sarà attiva. Tranquillo è facile e nulla di complicato.

Next

emule non si connette kad

emule ed2k non si connette

Windows 8 By: dylandog84 Date: 02 Novembre 2012, 15:47:49 Cancella tutti i server che hai in lista in quanto ho notato che diversi sono offline da parecchio tempo, quindi ricaricala utilizzando il link indicato nei post precedenti. E' che avevo risposto a quel thread, poi avevo pensato che magari il mio problema potesse essere diverso. Prima domanda intanto: emule normale funziona anche se ho ancora fastweb? Oppure hai appena terminato la tua nuova installazione di eMule, ma la rete non vuole in nessun modo collegarsi. Recati nella scheda Opzioni del programma, seleziona la voce Connessione dalla barra laterale di sinistra nella finestra che si apre , metti il segno di spunta accanto alla voce Connessione automatica all'avvio e clicca sul pulsante Applica per salvare i cambiamenti. Aggiornala seguendo il link postato da Ogliastrino e assicurati che in Opzioni-Connessioni sia spuntata la casella ed2k in basso a destra.

Next

Problema eMule non si connette ai server

emule ed2k non si connette

Se abbiamo eseguito correttamente i primi due metodi senza alcun risultato positivo, non ci resta altro che verificare che il nostro router o il nostro firewall non blocchi le porte che eMule usa per connettersi alla rete. Dax: No, semplicemente se hai entrambe le frecce verdi si dovrebbe assestare da solo, quindi lascialo lavorare… Ricevuto No beh non mi aspetto la velocità di adunanza,ma tanto a giorni saluto fastweb quindi mi ci devo abituare a non vedere più certe cifre purtroppo Parlavo più del numero di fonti. Uso soltanto la rete Kad Ho provato con il bootstrap, sostituzione manuale del file. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Se incontri dei problemi nel connetterti alla rete Kad, puoi provare a ripristinare i file di configurazione che la riguardano agendo in questo modo: seleziona la scheda Kad di eMule, metti il segno di spunta accanto alla voce Carica nodes. Prima di iniziare però, bisogna essere sicuri che il problema sia dei Server e non della rete Kad. Grazie a tutti per il supporto.


Next